Richiesta di assistenza tecnica

Per le informazioni relative al servizio di assistenza tecnica si prega di consultare la circolare n. 28. L’assistente tecnico, valutata la richiesta, risponderà via e-mail o via telefonica per la successiva risoluzione del problema o per il supporto tecnico (anche in collaborazione con l’Animatore Digitale d’istituto o altre risorse d’istituto).

    (Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta alla segreteria didattica) (richiesto)

    Progetti PON
    Progetti PON
    Amministrazione trasparente
    Albo Online
    Bacheca sindacale

    Guide e videotutorial

    Eventi

    Lun
    Mar
    Mer
    Gio
    Ven
    Sab
    Dom
    l
    m
    m
    g
    v
    s
    d
    1
    2
    3
    4
    5
    6
    7
    8
    9
    10
    11
    12
    13
    14
    15
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30
    31
    1
    2
    3
    4

    Avvisi per categorie

    Downloads

    Commenti recenti